TEAM

CHI SIAMO

CALL CENTER

Da Mar. a Ven. 9-12 / 14-18

CELL. 340-4989030

Benvenuto su Ingrossotisane

Modi di pagamento

Per gli acquisti su Ingrossotisane.it è possibile scegliere tra le seguenti Formule di Pagamento:

1. PayPal / Carta di Credito
2. Bonifico Bancario Anticipato

 

1. Bonifico Bancario Anticipato 


A differenza del Contrassegno, per questo tipo di pagamento, l'ordine verrà evaso solo al momento dell'accredito dell'importo totale del prodotto acquistato. 

I dati per il Bonifico Bancario sono qui di seguito riportati: 

Intestatario: Shopping-Web di Cariddi Giuseppe Banca Popolare di Milano - Agenzia: VIA ROMA, 2 - 22070 LIMIDO COMASCO (CO)

IBAN: IT73X0558438201000000000887

2.PayPal / Carta di Credito

Shopping Web di Giuseppe Cariddi offre ai propri Clienti la possibilità di effettuare il pagamento appoggiandosi al servizio offerto da PayPal che è il circuito di Pagamenti On-line del Gruppo eBay, incontrastato leader delle vendite ed acquisti che si effettuano su Internet. Per chi non vuol aprire una propria area, PayPal consente di effettuare il pagamento direttamente dalla Carta di Credito del Cliente. Acquisti immediati, quindi, possono essere effettuati con la garanzia della massima sicurezza. Proprio in termini di sicurezza PayPal investe, annualmente, ingenti cifre per garantire agli intestatari di un suo conto il massimo della riservatezza e la correttezza delle transazioni. Il tutto, per un modo più semplice, veloce e sicuro di acquistare sul Web.

 

Al momento della consegna,il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque non alterato; controllare i sigilli di chiusura.
Eventuali danni o mancata corrispondenza con quanto indicato in fattura,deve essere immediatamente contestata al corriere per scritto,in bolla.
Qualora il cliente riscontrasse anomalie alla ricezione del prodotto,dovrà scrivere in bolla "si accetta con riserva-collo scondizionato", oppure "si accetta con riserva"+descrizione dell'anomalia riscontrata. Dopodichè comunicare immediatamente per scritto il danno riscontrato, sia al venditore che al vettore.

Qualora l'acquirente abbia ordinato e pagato prodotti che per qualsiasi motivo non possono essere forniti per cause imputabili al venditore,quest'ultimo provvederà tempestivamente a rimborsare la somma anticipata.

L'utente potra chiedere assistenza via mail al seguente indirizzo: info@ingrosstisane.it cell. 3404989030